Che ora è ?

martedì 1 dicembre 2009

Dal 13 al 20 dicembre la mostra concorso fotografico “L’Italia a Taranto 2009/2010”

Questa mattina la presentazione a Palazzo del governo

Per i fotoamatori c’è tempo fino al 7 dicembre per partecipare alla 25esima edizione della mostra concorso fotografico nazionale “L’Italia a Taranto 2009/2010”.

Le foto saranno esposte dal 13 al 20 dicembre prossimi presso la biblioteca comunale di Taranto; previsti premi e riconoscimenti per tutti i partecipanti. Due le sezioni in programma: foto a colori e foto in bianco e nero. La mostra concorso è stata presentata questa mattina, a Palazzo del governo, da Raffaele Russo, in rappresentanza della Protezione civile e degli altri enti organizzatori, e da Costanzo Carrieri, assessore provinciale ai Lavori pubblici. Sottolineata la valenza culturale di un’iniziativa entrata a pieno titolo tra gli appuntamenti più importanti organizzati in Terra Ionica.

La manifestazione si avvale del patrocinio di Comune e Provincia di Taranto, Regione Puglia, Centro Servizi Volontariato di Taranto, Gruppo comunale dei volontari della Protezione civile, l’Apt, Camera di Commercio e Circolo dei dipendenti del comune di Taranto. Un sostegno all’iniziativa è giunto anche da alcune aziende di Terra Ionica.

Le foto vanno consegnate o fatte pervenire al seguente indirizzo: impresa Nardulli, corso Italia 63/b, Taranto.

Per ulteriori informazioni, telefonare in orari di ufficio al numero 099/7399979.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.