Il Partito Democratico di Grottaglie ha indetto per questa sera alle 18:30 al Castello Episcopio un Assemblea Pubblica dal titolo “Il Mezzogiorno dimenticato dal Governo Berlusconi”.
All’incontro, che verrà coordinato dal vicesegretario del PD di Grottaglie Carmine Trani, interverranno il Segretario regionale della CGIL Gianni Forte, il Presidente regionale ANGA – Confagricoltura Nicola Motolese, il Sindaco di Grottaglie Raffaele Bagnardi e l’Assessore regionale al Bilancio Michele Pelillo, per il quale rappresenterà la prima uscita pubblica dopo la nomina regionale. Le conclusioni saranno affidate all’Onorevole Ludovico Vico.
L’assemblea sarà un’occasione per riflettere e discutere sul futuro del Mezzogiorno d’Italia ed in particolare del nostro territorio, alla luce delle politiche messe in campo dal Governo Nazionale e che contribuiscono allo sviluppo del nord a discapito di quello del sud.
viva carmine trani sindaco
RispondiEliminaOttima occasione per fare una retata. E quando capiterà più di averli tutti insieme, riuniti nello stesso posto?
RispondiEliminalillidamicis sindaco
RispondiElimina