Che ora è ?

mercoledì 17 dicembre 2008

Torrente del Vento: Laboratori Urbani minuto per minuto

dal blog sopra la panca la capra canta

Si è tenuto questa sera c/o l'aula consiliare del comune di Grottaglie il secondo seminario sui Laboratori Urbani che, presto, prenderanno forma nella ristrutturata Torrente del Vento. Il primo seminario si era tenuto l'11 dicembre presso la sala convegni del Castello Episcopio.
Presenti al secondo seminario le seguenti associazioni in ordine alfabetico:
Associazione Controra, Associazione Dast, Associazione La Banna, Le Associazioni della Torrente del Vento (ARCI Circolo di Grottaglie, Legambiente Il CIGNO, Associazione culturale LU LAURU, SPELEO CLUB Cryptae Aliae), associazione Sherwood.

Il seminario è stato presieduto dall'assessore alle Politiche Giovanili Luciano Santoro, dal responsabile del progetto dott. Giuseppe Cancellieri, dal progettista dott. Giacinto Santoro e dai rappresentati di Bollenti Spiriti per la Regione Puglia che ci hanno illustrato le linee guida del progetto.

Durante l'incontro di questa sera, ciascuno degli organismi presenti ha consegnato un proprio contributo scritto, in tema col seminario, così come ci era stata richiesto nel primo incontro.
Nel corso della riunione è stato reso noto che, oltre al terzo appuntamento previsto per giovedì 18 dicembre ore 17.00 c/o Oratorio Chiesa Santa Maria in Campitelli a cui interverrà il dott. Minervini (Assessorato alla Trasparenza Regione Puglia), ci sarà un quarto incontro lunedì, 29 dicembre, mentre per il 31 dicembre è già prevista la presentazione del bando di gara per l'individuazione del Soggetto Gestore.

Da quel momento ci saranno 45 giorni di tempo per coloro che vorranno partecipare alla gara e proporsi per la gestione del progetto.
Anna Montella

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.