"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
venerdì 2 gennaio 2009
Solidarietà per gli amici di Grottaglie in rete
Gentili utenti e visitatori del forum di Grottaglie In Rete,
purtroppo a causa di un attacco di pirateria informatica particolarmente virulento, il database del forum è andato definitivamente perso, e quindi non sono più leggibili vecchi post e discussioni.
Non tutto il male vien per nuocere però, anno nuovo forum nuovo, così “Lu Jazzo” di Grottaglie In Rete riparte con una nuova struttura, più snella e veloce. Come nel precedente, anche questo spazio è dedicato ai confronti, le discussioni e gli approfondimenti tra i “GIRitieddi”.
Il nuovo forum avrà tre sezioni: la prima dedicata esclusivamente a Grottaglie, la seconda a Taranto ed alla sua provincia e la terza all’Off topic, ovvero agli argomenti che non rientrano nelle prime due sezioni. Ci sarà anche la sezione della Guida agli acquisti.
Per partecipare alle discussioni e proporre nuovi argomenti è necessario registrarsi; dovranno effettuare una nuova registrazione anche gli utenti già iscritti al vecchio forum, perché con l’attacco hacker è andato perso anche il data-base degli utenti.
Lo Staff di GIR ha dato il meglio di sé per ripristinare il tutto nel tempo più breve possibile, adesso tocca a ciascuno di noi contribuire con contributi e discussioni, nel rispetto delle regole di netiquette.
Allora non perdete tempo, registratevi, “lo Jazzo” di Grottaglie In Rete vi attende!
http://www.grottaglieinrete.com/forum/
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis