Che ora è ?

venerdì 1 luglio 2011

Ecco Il Consiglio comunale di Grottaglie Mandato Alabrese

Cataldo FEDELE (UdC), Ciro BELSORRISO (UdC), Giovanni MARINELLI (UdC), Francesco DONATELLI (PD), Massimiliano SERIO (PD), Gennaro COPPOLA (PD), Alfonso MANIGRASSO (PD), Angelo NISI (PD), Antonio CAMPANELLA (PD), Aldo PALMIERI (PD), Maurizio STEFANI (UCpS), Raffaele MINGOLLA (UCpS), Marco ORLANDO (UCpS), Donato TRIVISANI (Idv), Michele SANTORO (IpG), Antonietta RUSSO (Gpt),Vincenzo LACORTE (SEL), Giuseppe GUARINI (SEL), Mauro LIUZZI (SEL), Ciro GIANFREDA (PdL), Davide CHIOVARA (PdL), Antonia Carmela RAGUSA (CA), Vincenzo DEL MONACO (R C), Ciro D'ALO' (SiM).

Blu maggioranza 
Rossi minoranza 
Rosa minoranza critica quando serve

18 commenti:

  1. gent.ma Lillì
    l'elenco che hai fatto è "quasi"giusto.Nel gruppo della maggioranza devi includere il sig.Guarini(SEL)che in molte occasioni ha dichiarato di far parte di quel gruppo, avendo firmato un documento di...collaborazione.Invece pur avendo firmato quel documento,continuano a fare una corretta e costruttiva opposizione i signori Liuzzi e Lacorte.Questi ultimi due consiglieri,stanno dimostrando di essere corretti e leali con i loro elettori e con le loro idee,facendo una opposizione seria e costruttiva, non votando a scatola chiusa il bilancio.I signori Liuzzi e Lacorte hanno dimostrato che oltre ad essere coerenti non sono TRADITORI.Il signor Guarini,invece astenendosi,si è ben qualificato.Male, malissimo ha fatto il sig. Chiovara del PDL.
    Astenendosi, ha già TRADITO non solo i suoi elettori, ma il suo partito.Mi risulta che questo signor Chiovara,pur prendendo solo 155 voti, ha superato il Signor Francesco Lenti(GPdT partito di Santoro))che ha preso 194 voti,per il metoto D'Hontd,cioè con gli scarti.
    Se fossi il sig. Lenti, farei ricontrollare le proprie schede e quelle contestate, perchè basterebbero pochi voti(5) per poter rientrare
    Questo Sig. Chiovara è grottagliese o è un altro
    arrivista limitrofo??
    Auguro al Sindaco Alabrese ,ai nuovi assessori e a tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione,buon lavoro per il bene della nostra amata Grottaglie
    Renatino

    RispondiElimina
  2. E la ballo, ancora a fare foto a bruxelles?

    Bel modo di fare l'assessore

    Facci sapere, renatino.....

    RispondiElimina
  3. La vita è una partita di giro oggi a me... domani a te.
    Basta solo saper aspettare e il cadavere passa, e come se passa..!
    All'epoca della candidatura di mia figlia non la finivano più di sfottere per la storia del ponte per Bruxelles e oggi chi si sperticava a sfottere per quel ponte è ripagato... Gesù è grande...e ancora!!!

    RispondiElimina
  4. Cara signora Lilli, il tuo lavoro è serio, generoso e puntuale, e molta gente lo sta apprezzando e quello che hanno fatto a te quando eri commissario Idv lo stanno già pagando, anche se hanno una poltrona assessorile, il bello deve ancora venire, già il calo di voti la dice lunga, senza contare quello che nel partito sta accadendo, non si può gestire il partito come una birreria o il condominio di casa, tra l'altro fottendosi fra colleghi di partito, i nodi prima o poi vengono al pettine.

    RispondiElimina
  5. Lilli è una signora dell'informazione, nella diretta radiofonica di radio DELTA ha dato spazio a tutti anche all'Idv, facendo intervistare Trivisani e Petrarulo dalla Palmisani. Se questa non è corretta ed onesta informazione.
    Il provincialismo la Lilli non sa nemmeno dove abita.
    BRAVA!!!

    RispondiElimina
  6. volete sapere a chi presterò maggiore attenzione?
    ai seguenti sigg.ri:
    Vincenzo LACORTE (SEL), Giuseppe GUARINI (SEL), Mauro LIUZZI (SEL).
    un consiglio:
    meditate consiglieri, meditate e fate tesoro di quello che ho detto.
    Renato

    RispondiElimina
  7. Evidentemente la ballo vuol fare anche lei un altro ponte Grottaglie/Bruxelles , ma per passeggiare e foto le foto da prima donna.

    Bruxelles attira per gli uffici dell'europa unita. Scommetto che la Ballo va a finire che si laurea,finalmente, anche a Bruxelles ...o forse no, dove lo trova il tempo per studiare.....

    RispondiElimina
  8. No lilli, chi sfotteva tua figlia per il ponte di Brusselles sfotte a maggior ragione la Ballo, perche' la ballo come assessore e' pagata da me e da te e da tutti i cittadini..quindi la cosa e' piu' grave...

    Gesù è grande......

    RispondiElimina
  9. "minoranza critica quando serve" è semplicemente mitica!

    RispondiElimina
  10. sembra che la ballo a brusselles sta prendendo lezioni private di economia per prepararsi alla prossima seduta del bilancio: sembra anche che fara' un comizio alla cittadinanza per renderla edotta in merito

    RispondiElimina
  11. sinceramente a me la ballo che non sia laureata interessa poco, quello che non concepisco e' la presa in giro nei confronti di tutti i cittadini grottagliesi, perche' con il suo comportamento da snob ha rischiato di far slittare il bilancio. ora mi chiedo: se 15 mila cittadini non hanno votato per questa amministrazione qualche soluzione ci sarà per mandare a casa questi quattro avventurieri della politica grottagliese?

    RispondiElimina
  12. Perchè cara Lilly ,non dai vita ad un'iniziativa come quella del corriere delgiorno ? Affidiamo ai cittadini la scelta degli assessori. Dai Lilly muoviti e non vivere di ricordi e di rancori. Conosco tua figlia e sono certo che si affermera'brillantemente come professionista e chissà anche in politica.Tutti i nodi negono al pettine da soli.
    ti saluto
    il tuo amico di sempre

    RispondiElimina
  13. Gentile amico, io non vivo di ricordi se fosse così non mi inventerei iniziative nuove così spesso, io guardo sempre avanti, con un unico intento prodigarmi per la mia amata Grottaglie. Non mi interessano carriere politiche nazionali e nemmeno internazionali, quei percorsi li ho vissuti indirettamente e mi hanno appagato alla grande. Da sempre il mio chiodo fisso è costruire qualcosa per Grottaglie e credo che in questi anni tanti piccoli contributi li abbia dati, senza occupare poltrone e cose similari. Tutto è passato attraverso la mia inizitiva e con l'impiego di risorse personali, e con tanto volontariato e generosità.
    Non credo che questo stia a dimostrare che io viva di ricordi anzi! Mia figlia sta camminando per il suo percorso, sta facendo tutto da sola e non so dove arriverà, di certo sappiamo io e il suo babbo che si sta costruendo il suo futuro che non è contemplato in politica, le è bastata una sola esperienza per capire che è meglio lasciar perdere.
    La scelta degli assessori, beh! nessuno vi impedisce di fare nomi attraverso i commenti, poi tutti i nomi fatti potranno far parte di una classifica che pubblicherò.
    Grazie dell'amicizia

    RispondiElimina
  14. propongo che tu,Lilly, faccia una lista degli assessorati e coloro che visitano questo blog mettano a fianco dell'assessorato (es.agricoltura) il nome che essi ritengono adatto.

    Alla fine, se il tutto ha successo, perche' non pubblicarlo per tutta la popolazione e mandarlo al sindaco?

    RispondiElimina
  15. lilli che ne dici della proposta? la fai?

    RispondiElimina
  16. Domani chiederó al web master se si puó fare tecnicamente.

    RispondiElimina
  17. Credo sia necessario puntualizzare che assessori e giunta sono il frutto di scelte che il Sindaco pratica forte della legittimita' acquisita col voto dei cittadini.
    Percio' sperticarsi a proporre liste di nomi, fatte in casa,mi pare sia solo utile ad alimentare pettegolezzi da comari fine a se stessi.
    Mi dispiace solamente che,come accade molto spesso in Italia,lo strumento dello spettegolare spudoratamente sia certa stampa che invece di riportare i fatti,si autoglorifica trincerandosi dietro ad una liberta' che e' invece serva faziosa di aspirazioni e propri desideri insoddisfatti.

    Cittadino del mondo

    RispondiElimina
  18. Il consiglio comunale che avrei voluto:

    SINDACO Ciccio Donatelli
    VICESINDACO Ciccio Donatelli
    LAVORI PUBBLICI Ciccio Donatelli
    URBANISTICA Ciccio Donatelli
    POLITICHE SOCIALI Ciccio Donatelli
    CULTURA Ciccio Donatelli(ADINTERIM).

    Il resto degli incarichi da assegnare a cura del Sindaco Ciccio Donatelli.

    Per omnia secula seculorum Ciccio Donatelli,amen

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.