Che ora è ?

giovedì 7 luglio 2011

Ecco le opere dei vincitori del Concorso di Ceramica

Questi i vincitori del XVIII Concorso di Ceramica mediterranea, è ben poca cosa rispetto al reale, per chi non si accontenta,  vada a visitare la Mostra allestita nelle sale del Castello e nel suggestivo spazio del Giardino Giacomo D'Atri, attiguo allo stesso maniero, quesa scheda è solo un promemoria il bello viene visitando la mostra.

4 commenti:

  1. si inaugura la Mostra della Ceramica di Grottaglie il 26 giugno e l'8 luglio siamo arrivati davanti al Castello Episcopio alle ore 20:30 ed era tutto chiuso!
    Ma siete sicuri che a Grottaglie c'è la Mostra che non sia la moglie del Mostro?
    Non è uno scandalo?
    Al nuovo assessore che non ha organizzato la Mostra in corso ci rivolgiamo perché ponga rimedio. O non è lei a gestire?
    FRANK

    RispondiElimina
  2. Scandaloso davvero! Se la denuncia dell'anonimo e' verificabile, si deve intervenire a sansionare la coperativa"straniera" che gestisce il museo. All'assessore M.Pia Ettorre chiediamo,da cittadini,un subitaneo intervento chiarificatore anche sui media perche' non e' tollerabile che,con i soldi spesi dalla comunita' per la gestione del museo(250.00 euro ?), si deve assistere a questo ingiurioso atto di"menefreghismo" forestiero.
    Si rimetta,se necessario,in discussione l'affidamento della gestione del museo o perlomeno si applichi una sanzione pecunaria alla coperativa che gestisce.

    Cittadino incazzato nero

    RispondiElimina
  3. é una vergogna questa estate grottagliese!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Lilli, scusa, hai documentato dettagliatamente il taglio del nastro con amministratori....ma non hai comunicato ai cittadini che il Castello è CHIUSO alle 20....quale mostra dobbiamo vedere e devono vedere i visitatori che giungono da giugno (ora siamo a luglio) a Grottaglie. I giornalisti della carta stampata dove sono? ce ne sono?

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.