Che ora è ?

domenica 10 luglio 2011

Miss Rudiae 2011 domenica a Grottaglie alle Cantine Lazzaro


Nell'accogliente  spazio  della Cantina Produttori Uve "Lazzaro" a ridosso del Quartiere delle Ceramiche che farà da naturale cornice ad uno spettacolo molto atteso in città, si svolgerà "Miss Rudiae, una stella per il Salento" alla sua ottava edizione che avrà luogo domenica 10 luglio con inzio alle ore 21.00. Miss Rudiae, che muove i suoi primi passi a Villa Castelli, nel lontano 1991, per poi dopo poche edizioni apporda a Grottaglie per restarvi,  è organizzato da Fany  Atelier, la serata che si annuncia ricca di sorprese sarà presentata da Stefania Trani ed Eugenio Dubla, con la partecipazione di  Tiziana Anti e Angela Fanigliulo motore infaticatibile di questa kermesse a cui parteciperanno 30 ragazze provenienti dalle province di Taranto e Brindisi, queste ragazze sono passate attraverso severe selezioni, dove oltre alla bellezza e al portamento, sono  richieste serietà, buona educazione e capacità di socializzazione. Il concorso, ci dice Angela Fanigliulo è congeniato in  due sezioni, la prima quella dedicata alle ragazze di età dai 13 ai 16, alle quali verranno assegnati piccoli riconoscimenti.
Mentre per le partecipanti che vanno dai 16 ai 27 anni ci saranno importanti premi e fasce, la vincitrice, ovvero Miss Rudiae 2011, avrà in dono un gioiello e un contratto in esclusiva con Fany Atelier, un contratto che prevede l'utilizzo dell'immagine sui mezzi di comunicazione dell'azienda e non solo, oltre ad una anno gratis di scuola di portamento. Domenica la bellissima Miss Rudiae 2010, Fabiana Fornaro, cederà lo scettro di reginetta alla più bella di quest'anno, per la giuria che si annuncia qualificata non sarà facile scegliere, infatti già sbirciando nei giorni scorsi durante uno dei  il casting fatto a bordo piscina comunale di Grottaglie si è potuto apprezzare la bellezza, la spigliatezza, l'intelligenza  e la grinta di queste ragazze che si affacciano all'affascinate mondo delle sfilate di bellezza che spesso sono il trampolino di lancio per il mondo della moda e dello spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.