Egr. Sindaco Raffaele Bagnardi…
2 Settembre 2008 by Staff
Egr. Sindaco Raffaele Bagnardi,
lei ha dichiarato alla stampa: «non c’è stata alcuna forma di violenza nè da parte della polizia, dei carabinieri e dei vigili urbani. Smentisco categoricamente che la polizia abbia utilizzato forme di violenza nei confronti dei manifestanti. La polizia ha fatto il suo dovere. Ora spero che si recuperi serenità di giudizio e che tutte le istituzioni svolgano il loro ruolo secondo le loro competenze».
Può spiegarci come fa a rilasciare simili dichiarazioni pur non avendo una conoscenza diretta dei fatti? Bene avrebbe fatto a lasciare la sua comoda poltrona per recarsi nel luogo in cui i suoi concittadini difendevano pacificamente il territorio che lei ha condannato con le sue scellerate scelte politiche. Nel febbraio 2004 in soli dieci giorni lei ha approvato con la sua amministrazione una nuova mega discarica da 2.200.000 metri cubi di rifiuti speciali. Se lo ricordi, sempre. Quando guarderà la prossima volta negli occhi i suoi figli, pensi anche agli occhi di quei figli che oggi manifestavano il proprio dissenso verso il frutto delle sue scelte ambientali.
lilli tu sei la segretaria di IDV:se pensi questo perche il consigliere di IDV non fa una interpellanza al consiglio comunale?
RispondiEliminaFatti non parole
la redazione di zoom
Faremo una riunione e vedremo il da farsi, in quetso blog parlo prima di tutto come cittadina.
RispondiElimina