"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
lunedì 8 settembre 2008
CENTRO STORICO: RIAPERTI I TERMINI PER I CONTRIBUTI PER LA RISTRUTTURAZIONE E PER IL RECUPERO DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEI PRIVATI.
In particolare il piano prevede due voci relative ai contributi per la ristrutturazione delle facciate nel centro storico di proprietà dei privati e Contributi per il recupero di immobili siti nel centro storico di proprietà dei privati. Per quanto riguarda i primi l’ammontare totale del contributo, in rapporto alla consistenza delle opere oggetto dell’intervento, non potrà comunque essere superiore ad euro 620,00 per un importo lavori fino a 1.860,00 euro; ad euro 1.240,00 per un importo lavori fino a 3.720,00 euro; ad euro 1.860,00 per un importo lavori superiore a 3.720,00 euro.
Per ciò che attiene i contributi per il recupero di immobili siti nel centro storico di proprietà dei privati Sono ammessi a contributo i prestiti personali della durata di cinque anni per un massimo di euro 15.000,00 ed i mutui ipotecari decennali per un massimo di euro 35.000,00. Ai soggetti ammessi ai benefici sarà riconosciuto un contributo massimo di euro 150,00 per ogni mille euro di prestito personale accordato e di euro 200,00 per ogni mille euro di mutuo ipotecario concesso.
I cittadini interessati a concorrere per l’assegnazione dei suddetti contributi per attingere a tutte le informazioni possono rivolgersi all’Ufficio del Piano del Centro Storico, all’Ufficio Segreteria Tecnico Amministrativa del Settore Urbanistico, all’Ufficio di Ragioneria oppure collegandosi al sito internet del Comune: www.comune.grottaglie.ta.it.
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Il corteo è stato momentaneamente stoppato perchè a quanto pare le forze dell'ordine hanno fermato due persone sul trattore che condividevano la lotta e quindi uniti alla manifestazione.(rischiano il sequestro dei trattori e l'impossibilità poi di lavorare). I manifestanti stanno facendo un cordone di solidarietà in difesa delle due persone.
RispondiElimina