Anche quest'anno, oggi 20 settembre ore
Quest'anno sarà la volta di un "Don Carlo" di Giuseppe Verdi, andato in scena al Metropolitan Opera di New York, che procurerà la famosa sinestesia. Una magistrale interpretazione di Placido Domingo e di Mirella Freni, si tratta di un'incisione di alto livello che potrà essere goduta nell'ascolto grazie ad un service di alta qualità e oltre al senso dell'udito, verrà coccolato il palato attraverso la degustazione, in contemporanea alla visione, dell'ottimo primitivo dell'Azienda Agricola Vetrere, il Barone Pazzo.
Come già accaduto nella prima edizione dello scorso anno, l'intero ricavato della serata sarà devoluto all'Istituto Andrea Doria della Marina Militare che si occupa dell'assistenza ai familiari del personale della Marina Militare deceduto o costretto da malattie a lasciare il servizio attivo.
Senza alcuna esitazione, oltre alla PRIMED che offre la location e l'intera organizzazione della serata, hanno voluto concorrere all'evento, ormai a cadenza annuale, l'Azienda Agricola Vetrere con il suo eccellente Barone Pazzo, l'Albero di Alessandro delle sorelle Antonazzo che offriranno i loro tarallini alle olive, novità autunnale 2008, il dott. Piero Fumarola della Chez- Vous che offrirà i calici per la degustazione del vino, Enza Fasano con le sue ceramiche allestirà la location dell'evento, e infine l'imprenditore Antonio Locorotondo della LOCOPRESS (industria grafica & communication research) ha voluto offrire tutta la stampa del materiale grafico ideato dal prof Franco Quaranta e realizzato dal grafico Massimo Germinario.
Si accede previa prenotazione, fino ad esaurimento posti, telefonando al numero 0995623969 int. 1, chiedere di Maria Teresa.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis