Da voci di corridoio ci sarebbero manovre per mantenere il profilo basso sull'accaduto, mi auguro che ciò non accada, altrimenti prepariamoci ad eventi più delittuosi, per poi organizzarci come abbiamo visto per anni nei film western.
Va fatto notare a chi vorrebbe mettere il pattume sotto il tappeto, che educare significa, punire chi sbaglia e dare l'esempio con azione sane ed oneste.
Il fatto che il documento sia stato firmato solo da...alcuni studenti la dice tutto.
RispondiEliminaO sbaglio?
firmato? io non vedo firme.
RispondiEliminala domanda piuttosto è: il fatto che NESSUNO abbiamo firmato il documento la dice tutta.
Perché lei non si è firmato? Cominci lei col farlo e così i ragazzi prenderanno coraggio e faranno lo stesso. L'esempio è fondamentale.
RispondiEliminaAll'altro anonimo ansioso di risposte, le ho date nei vari post, se li legga, se non è soddisfatto non posso farci nulla, magari qualche altro lettore produca lui un commento ulteriore.
leggendo le risposte mi rendo conto perche' siamo arrivati a questo punto: solo chiacchiere e aria fritta ma molto fritta. E si fanno igli spadaccini per i propri interessi.
RispondiEliminaBisogna al contrario apprezzare il gesto di questi ragazzi, perchè al momento non ho visto alcun movimento dai parte degli altri "grandi". Il coraggio nn si dimostra solo con una firma.
RispondiElimina