Che ora è ?

lunedì 28 febbraio 2011

Enzo LACORTE è il candidato della sinistra

Quasi alla mezzanotte, Enzo Lacorte, con 820 voti, è stato investito della candidatura a sindaco per la sinistra, è il risultato delle primarie che si sono svolte nella giornata di ieri domenica 27 febbraio.
Dalle 9 alle 21 si sono presentate al seggio allestito in un gazebo in piazza Principe di Piemonte ben 1569 grottagliesi, di questi il 52,73 % ha votato per Lacorte, 478 hanno votato per Giuseppe Vinci pari al 30,73% e 257 hanno votato per Ciro Trani, pari al 16,52%, 8 schede sono risultate nulle e sei bianche.

3 commenti:

  1. ha ragione serio,,,,

    lacorte il candidato della sinistra? ma chi e' mai questo lacorte,cosa fa e cosa ha fatto.

    Faranno vincere la destra cosi,solita pagliacciata,figuriamoci se vinci o quell'altro appoggeranno mai sto lacorte.

    RispondiElimina
  2. e dire che quelli che fanno aprte di SEL sono stati per anni responsabili locali e provinciali di rifondazione comunista imponendo scelte locali, mandando via dal partito gente che valeva più di loro...ed oggi sono da sel, lo
    stesso gentile e rossini eletti grazie a rifondazione....marisa lenti: è questa la politica?
    grazie

    RispondiElimina
  3. figuriamoci che affidamento si puo' fare sul SEL....tra pizzaioli e incompetenti...

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.