L'incontro sarà aperto a tutti, organi di stampa, militanti e simpatizzanti. Saranno presenti i consiglieri Francesco Lacava, Giuseppe Guarini e Vito Rossini, insieme all'assessore Mimmo Annicchiarico per spiegare le ragioni della loro adesione a Sel.
All'incontro interverrà Enzo Lacorte, candidato SEL alle prossime primarie che si svolgeranno a Grottaglie il 27 febbraio 2011 in piazza Principe di Piemonte.
avevo deciso di votare per le primarie; dopo questo atto, ritengo non ne valga la pena.
RispondiEliminaSinistra Ecologia e Libertà con il suo assessore di riferimento, appoggia ed approva(altrimenti toglierebbe ORA l'appoggio)la giunta Bagnardi TUTTA(alabrese compreso) e non cercate vane giustificazioni.
tutti e tre opportunisti, lacava, i lavoratore della belleli stanno piangendo, guarini quaquaraqua, rossini povero dio. SEL, ieri dicevi che non volevi niente a che fare con quelle persone, come mai hai cambiato idea? ti piace il potere? ora hai un conduttore vero che sa fare affari, certamente non mi riferisco a Franco Galiandro, che è un bravo ragazzo.
RispondiEliminaAnche Sel si è inquinata, dal tronde Vendola questo voleva
che tristezza....cosa hanno combinato questi 4, in 5 anni? SEL non sai guardare a chi davvero fa o ha fatto qualcosa per Grottaglie! come sempre la sinistra (e io sono di sinistra) si distingue per emarginare chi vale e dare spazio ad aria fritta.
RispondiEliminaFrank