Il 6 febbraio alle 18.30 presso il palazzetto "Don Minzoni" in via S. Elia a Grottaglie si terrà il Memorial "Federico Arcadio", un quadrangolare di solidarietà di calcio a 5 tra l'Associazione Avis Grottaglie, Ass. "Le idee non mancano", gli operatori medici e infermieri dell'Ant Taranto-Grottaglie e gli amministratori comunali locali.
Federico Arcadio era un adolescente grottagliese di soli quindicianni, tragicamente scomparso il 4 ottobre dello scorso anno in seguito ad una malattia. Era un paziente assistito a domicilio dall'Ant di Grottaglie. L'evento è organizzato dall'Odo ANT Grottaglie-Taranto. Ad aprire la manifestazione l'esibizione dei mini atleti primi calci delle seguenti società: Ars Et Labor, Azzurra Calcio, Real Grottaglie
Virtus Grottaglie, FC Grottaglie. Introdurranno la serata il sindaco di Grottaglie Raffaele Bagnardi, l'assessore ai lavori pubblici Ottavio Orlando, l'assessore alla cultura e sport Marisa Patruno
il presidente della sezione Ant Grottaglie Dott.Oronzo Lupo e il presidente dell'Ars Et Labor Grottaglie Giuseppe Ciracì.
Presenta la serata Claudia Orlando con la partecipazione canora di Tiziana Anti.
L'organizzazione ringrazia per l'umana disponibilità la società di basket Lara Basket di Lara Annicchiarico e il presidente del comitato dello sport Mimmo Lenti.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis