Che ora è ?

lunedì 7 febbraio 2011

Messa in sicurezza Strada Provinciale 23 tratto S. Basilio-Zona industriale Comune di Mottola



E’ stata completata in questi giorni la  messa in sicurezza del  primo tratto   della Strada Provinciale 23, S. Basilio-Zona industriale del Comune Di Mottola. L’intervento, deliberato dalla giunta provinciale in Marzo 2010 nell’ambito di un pacchetto di opere di manutenzione stradale sul versante occidentale,  ha visto il ripristino del fondo stradale e l’installazione della nuova segnaletica verticale e orizzontale. L’attenzione  su questo tratto stradale è stata una delle priorità che  si  è voluto  segnalare  all’assessorato ai lavori pubblici  in ragione sia  delle precarie condizioni  in cui la stessa versava a seguito del notevole volume di mezzi in transito dal casello autostradale e delle ripetute avversità climatiche degli ultimi anni, sia dell’importanza che essa riveste per il sistema produttivo del nostro Comune.  La SP 23, infatti, permette l’ingresso al casello autostradale Mottola-Castellaneta, quanto il collegamento alla nostra zona industriale, verso la quale transitano dipendenti delle varie aziende e utenza. L’azione su questa importante viabilità proseguirà, nella nostra rappresentanza provinciale, come già relazionato all’assessore ai lavori pubblici della Provincia Costanzo Carrieri, nel prevedere con il prossimo bilancio finanziamenti e progettazione che portino a completare la SP 23 fino allo svincolo Castellaneta-Laterza, come pure a realizzare  l’installazione di pali per l’illuminazione nell’area antistante la zona industriale. Si coglie l’occasione per ringraziare le professionalità dell’assessorato ai lavori pubblici dell’Ente Provincia, e la dirigenza dell’ing. A. Leggieri, per l’importante lavoro di progettazione che nel deliberato ha riguardato, sul nostro versante occidentale, anche la S.P. 103, la S.P. 85 (in agro di Palagiano-Lenne) e la S.P. 17 (in agro Laterza) e  i cui lavori sono in itinere.
Dott. L. Pinto
Consigliere Provinciale  P.D.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.