Che ora è ?

giovedì 31 marzo 2011

Visita Parlamentari FLI al campo immigrati di Manduria.


Domani  1 aprile 2011, una delegazione di parlamentari del FLI, guidata dal deputato jonico Carmine Patarino, vice Presidente del Gruppo FLI alla Camera dei Deputati e composta dall’on. Andrea Ronchi, Presidente dell’Assemblea Nazionale di FLI, dall’on. Francesco Divella, coordinatore regionale del Partito, dall’on. Salvatore Tatarella, europarlamentare, dall’avv. Dario Iaia, Componente Assemblea Nazionale FLI, dall’avv. Gregorio Andrisano, coordinatore cittadino di Manduria e dal prof. Nicola Muscogiuri, consigliere comunale di FLI al Comune di Manduria faranno visita al campo immigrati allestito nella città di Manduria.
Al termine della visita la delegazione di Futuro e Libertà terrà una conferenza stampa nell’aula consiliare del Comune di Manduria.
Nel pomeriggio gli stessi componenti della delegazione si recheranno nel Comune di Grottaglie, dove accompagnati dal prof  Luigi De Filippis, coordinatore cittadino del Comune di Grottaglie e componente della segreteria regionale di FLI avranno i seguenti incontri :

-       ore 15,00 incontro presso la Masseria del Duca – località Monti del Duca strada provinciale 67;
-       ore 17,00 incontro con ceramisti grottagliesi nel Quartiere delle Ceramiche presso le aziende : Del Monaco, Vestita Cosimo e Caretta Pietro.

Qui di seguito il programma e gli orari :

-       Ore 10,45 arrivo aeroporto di Grottaglie;
-       Ore 11,30 arrivo alla tendopoli di Manduria;
-       Ore 12,45 conferenza stampa presso l’aula consiliare del Comune di Manduria;
-       Ore 15,00 Grottaglie – incontro presso Masseria del Duca – località Monti del Duca in Agro di Crispiano – strada provinciale 67;
-       Ore 17,00 – Grottaglie – incontro presso il Quartiere delle Ceramiche ( visita ceramiche Del Monaco, Vestita Cosimo, Caretta Pietro).

2 commenti:

  1. Un consiglio a tutti ultimi "illustri"profughi:rimanete il quel campo e non tentate di fuggire.
    VPL

    RispondiElimina
  2. Cosimo Lombardi1 aprile 2011 08:26

    ... Una bella giornata di campagna elettorale. Nulla di più.
    Cosimo Lombardi

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.IT

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.IT
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.