Che ora è ?

giovedì 17 marzo 2011

Era nell'aria: Franzoso silura Michele Santoro. E ora?


2 commenti:

  1. Premessa per i piu' ritardati:
    non sono un elettore del PDL,ne' un simpatizzante , ma semplicemente, un elettore grottagliese.

    Fatta questa premessa, approvo totalmente l'ultimo capoverso dell'articolo di cui sopra.

    Santoro ha tutte le carte in regola per essere il candidato sindaco: e' iscritto al Partito da tempo immemorabile, e' figlio del popolo, ha esperienza politica, e' una brava persona.

    Chi sono mai questi altri anonimi di cui si fa il nome? il nulla!!!!!!

    CARO sANTORO, SE TI METTERANNO I BASTONI TRA LE RUOTE E NON SCEGLIERANNO TE COME CANDIDATO, SIGNIFICA CHE LA POLITICA E' VERAMENTE SPORCA E ALLORA.....ESCITENE DAL PARTITO E VAI ALLE VOTAZIONI DA SOLO.

    RispondiElimina
  2. cavolo siamo veramente alla frutta.e secondo te michele santoro dovrebbe rappresentare 33 mila cittadini grottagliesi???uno che se li domandi cosa e' la piattaforma logistica o il corridoio 8 non sa nemmeno di cosa stiamo parlando?fa la prova vallo a chiedere a quel pozzo di scienza tumore della politica grottagliese che prima sparisce e prima mandiamo a casa questo centro-sinistra moooolto sinistra incapace di governare

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.