Che ora è ?

giovedì 17 marzo 2011

Ormai è tutto pronto e grande attesa per i BORDOPELLE Original Band”Brindisina

I manifesti 6 x 3 che campeggiano sulle plance  più importanti di  Brindisi
E' tutto pronto e l'attesa cresce sempre più per  sabato 19 marzo, inizio alle 22.00, per l'esordio de  i BORDOPELLE,  la “Original Band”Brindisina  che in pochissime settimane ha messo su questo progetto di grande pregio, si materializzerà in un concerto live all'ex cinema Universal  oggi "Bloom". I Bordopelle (Filippo “FiL” Pinto – Voce, Chitarra Ritmica e Autore Brani; Giovanni Tombolini – Batteria ; Stefano “Koka” Casoar – Basso; Fabio Masi – Chitarra Solista, Tastiera  Arrangiamenti Brani; Stefano “BaldaBros” Baldassarre – Percussioni, Cori e Seconde Voci, Voice Man.), nascono nel settembre 2010 da un'idea di giovani brindisini, con già all'attivo esperienze musicali di tutto rispetto. In loro si è immediatamente concretizzata la  ferma volontà di creare una “Original Band”, e la chiamano   i BordOpellE appunto e dopo  solo 5 mesi, si concretizza un  Album EP autoprodotto,   dal titolo   “Cactus”.
Cactus viene fuori  dalla voglia di  Innovazione!!! Non vogliono che si parli di loro come  una Band “Pop-rock” ( anche se è il genere al quale più si accostano),  proprio per la duttilità e la estrosità dei loro brani stupiscono ed accattivano la già non poco nutrita schiera di fans.“Cactus”  parte infatti dal Soul/funky di “Non è Semplice”, passando  per la Bossa di “dEDICA SPECIALE” e concludendo  con quel Rock “spregiudicato” di “NEL MEZZO” ultimo brano che lascia il segno in chi ascolta, ponendo il dubbio della vera entità di questi BordOpellE !!  Dopo aver presentato questo EP – Cactus, resta nel gruppo la convinzione di chiudere entro fine anno il progetto “BordOpellE 2011” con un Album completo e l’aggiunta di nuove tracce. Nella serata di sabato prossimo  i BordOpellE, viste le influenze musicali, proporranno alcune Cover di: Sting, Eric Clapton, David Bowie, Battisti, Pino Daniele, interamente riarrangiate.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.