Che ora è ?

venerdì 25 marzo 2011

PISTICCI-GROTTAGLIE: OCCORRE VINCERE

di  Grazio Santo Chirico

Sfida salvezza che può valere una stagione, urgono i tre punti.
Vincere al “Michetti” di Pisticci, è questo l’ unico obiettivo che ha il Grottaglie di mister Pizzonia. Non sono ammessi altri passi falsi, altrimenti il cammino verso la salvezza diretta diventerebbe terribilmente difficile. La squadra grottagliese giunge a questa sfida con il morale sotto i tacchi, soprattutto dopo la pesante disfatta nel derby contro il Nardò. Situazione certamente non migliore in casa lucana, il pareggio con il fanalino di coda Ostuni ha scosso l’ambiente giallo-blù. Il Grottaglie dovrà ancora rinunciare al suo portiere titolare Laghezza, che sconterà l’ultima delle due giornate di squalifica ricevute. Non sarà della partita l’esterno sinistro Malagnino, fermato da un infortunio alla caviglia. Stagione finita? Arruolabili nuovamente il difensore Mastronardi e il centrocampista Arcadio. Grottagliesi così in campo: Piccinni in porta, Solidoro a destra, D’Angelo e Mastronardi centrali, Pinto a sinistra, centrocampo con Salvestroni e Luzzi perni centrali e Fraschini e Bruno sistemati sulle rispettive fasce di competenza. In avanti spazio alla coppia De Angelis-Nulicek, con quest’ultimo dato in non perfette condizioni. Pisticci che recupera giusto per questa sfida salvezza la coppia d’attacco titolare De Cesare-Cirigliano. Bisognerà stare attenti soprattutto all’esperto bomber salernitano, autore all’andata della rete decisiva. Calcio d’inizio fissato per le ore 15:00.


Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.