Che ora è ?

martedì 1 febbraio 2011

Notizia shock, a Grottaglie presto una piattoforma di inertizzazione di rifiuti pericolosi

Il 3 dicembre 2010 l'Ecolevante ha fatto richiesta agli enti preposti ( regione Puglia, Provincia di Taranto e Comune di Grottaglie) il permesso a costruire una piattaforma di inertizzazione di rifiuti pericolosi in zona terzo letto, Torre di Caprarica. la video denuncia

2 commenti:

  1. Tengo a precisare che il mio intento è dare un personale se pur minimo contributo al territorio chiedo pertanto al di là delle polemiche che si possa costituire un gruppo di opinione che possa rilanciare il centrodestra che possa validamente confrontarsi con il centro sinistra. Se lilli vorrà darmi un piccolo spazio nel suo blog esporrò quanto prima il mio pensiero in maniera articolata e quindi poter aprire un forum per confrontare le intelligenze grottagliesi per il rilancio economico del nostro Comune.
    francesco galeone

    RispondiElimina
  2. vendola sta svendendo la puglia e taranto in particolare pur di arrivare al governo, sta facendo più danni lui che berlusconi. vendola non ti meriti nulla!!!!!

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.