Che ora è ?

domenica 9 gennaio 2011

1224 grottagliesi vorrebbero Francesco Donatelli candidato sindaco del centro sinistra


Il Comitato “Noi cittadini grottagliesi per Francesco Donatelli” in data odierna ha consegnato al Segretario cittadino del Partito Democratico la petizione con la quale si invita il PD di Grottaglie, a non assumere decisioni affrettate e a voler riconsiderare con attenzione la delicata vicenda della candidatura a Sindaco.

Si precisa che era intenzione del Comitato consegnare la petizione in occasione dell’assemblea degli iscritti tenutasi il 27 dicembre scorso presso il Castello Episcopio, ma ciò non è stato consentito a causa del ritardo con cui è iniziata l’assemblea e il protrarsi fino ad ora tarda della stessa costringendo la maggioranza dei partecipanti ad abbandonare la sala prima della conclusione.

La suddetta petizione è stata sottoscritta da 1.224 cittadini che, nel giro di pochi giorni e senza operazioni mediatiche, hanno sottoscritto l’appello a sostegno del vicesindaco Francesco Donatelli.

Queste firme vogliono da un lato manifestare una tangibile solidarietà alla sua persona e all’importante lavoro politico-amministrativo da lui svolto nell’interesse della città. Dall’altro un invito alle forze politiche del centrosinistra a tenere nella giusta considerazione una iniziativa che vuole contribuire a rendere possibile una conferma della coalizione che ha ben amministrato Grottaglie.

Grottaglie, 08/01/2011


Il Comitato “Noi cittadini grottagliesi per Francesco Donatelli”

2 commenti:

  1. Siamo alle comiche finali! L'attaccamento alla poltrona di quest'uomo rasenta la paranoia.Un'operazione che se non risultasse grottesca, sarebbe ridicola.
    Ma fatti da parte e dai spazio anche agli altri. Oppure hai da inaugurare altre piazze?
    Ma ci rendiamo conto, Lilli, da chi siamo ancora oggi amministrati? Da un manipolo di politici di mestiere che al proprio cadreghino non vorrebbero mai rinunciare. Per passione? Per spirito etico? Oppure per semplice voglia autoreferenziale di compiacersi, fregandosene altamente di ciò che pensa realmente la cittadinanza? La raccolt5a delle firme, poi... Sappiamo tutti come la si può organizzare. Gentile Assessore, non tutti i grottagliesi hanno l'anello al naso.
    Ugo NOTTO

    RispondiElimina
  2. E ben 3000 (tremila) grottagliesi firmarono nel 2004 la petizione per chiedere a Bagnardi e alla sua Giunta, vicesindaco se non sbaglio lo stesso Donatelli, di annullare in via di autotutela la delibera del 13.2.2004 con cui Sindaco e Giunta avevano firmato l'ok al 3° lotto, proprio dove arriveranno i rifiuti dalla Campania oltre agli altri che arrivano da ogni dove. Nemmeno una parola in Consiglio delle firme raccolte e consegnate da Vigiliamo. Si approvò invece una "revoca truffa" regolarmente bocciata dal Tar, come aveva previsto e denunciato Vigiliamo. Ma probabilmente non parlamo dello stesso Donatelli...

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.