APPELLO AL PARTITO DEMOCRATICO E ALLE FORZE POLITICHE DEL CENTROSINISTRA DI GROTTAGLIE
Il Comitato "Noi cittadini grottagliesi per Francesco Donatelli" ha consegnato al Segretario cittadino del Partito Democratico la petizione con la quale si invita il P.D. di Grottaglie a non assumere decisioni affrettate e a voler riconsiderare con attenzione la delicata vicenda della candidatura a Sindaco.
La suddetta petizione è stata sottoscritta da 1.224 cittadini che, nel giro di pochi giorni e senza operazioni mediatiche, hanno sottoscritto l´appello a sostegno del vicesindaco Francesco Donatelli.
Noi riteniamo che in questi anni l´Amministrazione di centrosinistra abbia ben operato. Sono stati realizzati progressi importanti sul piano economico, sociale e culturale, coniugando al contempo capacità di governo, trasparenza ed onestà nell´amministrazione della cosa pubblica, stabilità di governo, caso forse unico nella provincia di Taranto.
Ebbene, noi pensiamo, a ragione, che uno dei protagonisti sia stato ed è, Francesco Donatelli, che in tutti questi anni ha dimostrato capacità e ammirevole dedizione al suo impegno di amministratore, meritando la stima ed il rispetto dei grottagliesi.
Queste firme vogliono da un lato manifestare una tangibile solidarietà alla sua persona e all´importante lavoro politico-amministrativo da lui svolto nell´interesse della città. Dall´altro un invito alle forze politiche del centrosinistra a tenere nella giusta considerazione una iniziativa che vuole contribuire a rendere possibile una conferma della coalizione che ha ben amministrato Grottaglie.
Il Comitato "Noi cittadini grottagliesi per Francesco Donatelli"
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis