"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
venerdì 7 gennaio 2011
Amministrative 2011: PD GROTTAGLIE, IL CANDIDATO E' ALABRESE
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
E questa è una buona notizia. Finalmente potrò votare un partito diverso dal PD, oltre a scegliere un altro candidato sindaco.
RispondiEliminaMa bastaaaaaaaaaaa!
peccato. di certo non sarà il candidato sindaco del centrosinistra...è chiaro, si vuole dar spazio ad altro che si sta preparando,altrimenti sarebbe la debacle più completa.
RispondiEliminaO madonna!!!|!!!!!!!!!
RispondiEliminaVedendo bagnardi, uno pensa. "peggio di così...". Ma poi con alabrese, la frase si può completare: "peggio di così sì che si può". E' il modo migliore per far affermare cattolici per il sociale?
RispondiEliminaCaro Alabrese, nonché assessore a non so cosa …
RispondiEliminaSentivo dire dei tuoi discorsi lunghi e inutili durante questi dieci anni da assessore.
I tuoi discorsi politici hanno il seme non fecondo.
Parli e giri intorno al patto di stabilità (consiglio di rivedere mie lezioni); parli e giri per quello che avete fatto (consiglio di vedere mie commenti “ossia nulla avete fatto”); parli e giri per il 2011, sarà un anno difficile per la politica (forse per la tua politica da …)
Mi dispiace, mi dispiace veramente e come dice il consigliere mirelli praticamente sei da zero assoluto.
TOH! ASSESSORE! ESISTE LO ZERO ASSOLUTO?
FACCIA LEI! FACCIA LEI!
Renato
ALABRESE IL MASSIMO COME SEMPRE:CHE COGNOME DA RE,UN PAPA PROPRIO.
RispondiElimina