Che ora è ?

venerdì 14 gennaio 2011

GROTTAGLIE DEVI CONTINUARE LA MARCIA


I “terrible boys”di Pizzonia affronteranno in trasferta il Sant’Antonio Abate.
di Grazio Santo Chirico
Continuare a stupire. Il Grottaglie alla trasferta di Sant’Antonio Abate arriva carico a mille dopo l’ottima prova nel derby contro il Casarano. Mister Pizzonia dovrà molto probabilmente rinunciare ancora una volta a Dushan Nulicek, anche se l’atteso ok della Lega potrebbe giungere in extremis. Tornano disponibili i centrocampisti Salvestroni e Meuli che partiranno dalla panchina. Il modulo sarà sempre il 4-5-1 con: Laghezza tra i pali, Solidoro a destra, D’Angelo e Mastronardi coppia centrale, Cuoccio a sinistra, trio di centrocampo formato da Luzzi-Malagnino-Arcadio con Pinto e Fraschini posizionati sulle fasce di competenza, unico terminale offensivo Ciro De Angelis. Il Sant’Antonio Abate giunge a questa sfida con diverse assenze. Out per infortunio il centrocampista Vitiello, per lui stagione finita. Mancheranno perché appiedati dal giudice sportivo i difensori D’Aniello e Follera e il centrocampista Ferraro. La retroguardia grottagliese dovrà fare attenzione alle sortite offensive del duo Ragosta-Crisantemo, quest’ultimo neo arrivo e già in rete contro il Francavilla sul Sinni. Intanto in chiave mercato potrebbe esserci in casa Grottaglie il graditissimo ritorno di Maurilio De Giorgi (in foto). Il terzino destro di Martano si sta allenando da una settimana con il gruppo biancazzurro, si attendono novità in merito.



Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.