Che ora è ?

mercoledì 5 gennaio 2011

Cominciamo a chiedere a gran forza la raccolta differenziata e ...farla!!!

2 commenti:

  1. macchè finito siamo solo all'inizio, mo vediamo se i nostri amministratori sostitiranno le bottiglie di plastica dai tavoli comunali.
    25 sedute x 18 bottiglie di plastica
    consumate n° 450 anno 2010.
    per non parlare di 1500 borse di cotone ATO/3
    e IKEA distribuite da l'associazione SHERWOOD
    che i grottagliesi vedo che le usano pochissimo!!!!



    Chissa se la befana 2011 portera consiglio
    per attivare presso ex convento dei cappuccini un museo sui rifiuti che insieme al museo rupestre ci indichi la strada per un territorio
    sostenibile.

    RispondiElimina
  2. non aspettiamo, come cittadini responsabili iniziamo a separare l'umido e a compostarlo sul balcone con i compostatori famigliari, aderiamo alla proposta dell'Associazione Beni Comuni, di aderire all'albo comunale,chiedendolo al Comune come cadeu per noi virtuosi della differenziata.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.