Che ora è ?

giovedì 3 febbraio 2011

PARTITO DEMOCRATICO - COMITATO PRO DONATELLI: INTESA RAGGIUNTA

E vissero felici e contenti. AUGURI!
Il Segretario Massimo Serio: "Cammino comune nel rispetto dei rispettivi ruoli"

Si è tenuto a Grottaglie un incontro tra il Segretario cittadino del PD, Massimo Serio, e il comitato a sostegno della candidatura a sindaco di Francesco Donatelli. Il costruttivo confronto, dai risvolti positivi, ha sancito alcune considerazioni che hanno visto convergere partito e cittadini coinvolti.
Il Partito Democratico di Grottaglie, ha tenuto sin da subito in debita considerazione la candidatura del vicesindaco Francesco Donatelli, elemento autorevole e risorsa importante per il presente e per gli anni a venire. Ha dovuto però farlo conciliando la stima per Donatelli con l’eguale apprezzamento nutrito per gli altri candidati in campo, facendosi garante di un percorso che tenesse, come giusto, tutti sullo stesso piano, e che lasciasse agli organismi dirigenti la scelta di chi fosse più adatto ad affrontare come candidato sindaco l’impegno elettorale delle prossime elezioni amministrative.

Ciò non toglie che il sostegno da lui ricevuto, così come testimoniato dalle firme di sottoscrizione, dimostra da un lato l'apprezzamento per il lavoro da lui svolto in tutti questi anni per la crescita complessiva della nostra città, dall'altro che il Partito Democratico considera il suo apporto essenziale, nel rispetto dei rispettivi ruoli. Giusto risalto va dato a Francesco Donatelli, che con grande rispetto delle istituzioni e con spirito di abnegazione ha finora svolto il suo impegno politico ed amministrativo al meglio; stesso ringraziamento gli va assegnato per aver dimostrato grande senso di responsabilità, comprendendo la necessità di offrire il suo prezioso contributo al Partito Democratico al di là delle inevitabili ed obbligate scelte di sintesi degli organismi dirigenti.

Per questo il PD ed il comitato convengono che l'ulteriore cammino possa e debba continuare assieme, consapevoli del fatto che solo un partito forte ed autorevole può essere la migliore garanzia di stabilità politica ed amministrativa per Grottaglie.
Nota a margine: non c'è niente da fare,  le pecorelle tornano sempre all'ovile!

1 commento:

  1. Permette?!?!
    Cravatta al suo posto;
    giacca al suo posto;
    scarpe, capelli, barba, pantaloni … OK.

    Tastiera al suo posto;
    monitor al suo … posto.

    OOOOOOOPPPPPSSSSSS!
    Anche la testa è al suo posto.

    Però! Però! Però!
    Qualcosa non è al suo posto.

    Forse, forse, forse è la strada che queste politici da … pochi denari?
    Forse, forse dovrei aggiungere qualcosa.

    Populi de’ le vurtagghie!

    Vogliamo finirla con queste barzellette?

    Uno entra e l’altro esce.
    Uno esce e l’altro entra.
    Siamo alle solite.
    Per un noto teorema … cambiando l’ordine del sugo il brodo non cambia.
    Sembra che uno più uno è uguale a tre.
    OH! SCUSATE!
    E’ vero! È proprio tre.

    Popolino grottagliese,
    avete capito chi comanderà nella prossima legislatura?

    Gli stessi
    Uno più uno è uguale a tre.
    Promessa da politico:
    non scriverò in futuro.
    Ho detto:
    promessa da politico:
    non scriverò più.

    Secondo voi i politici mantengono le promesse?

    Renato

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.