Che ora è ?

mercoledì 2 febbraio 2011

Venerdì 4 febbraio si inaugura a Taranto la SEDE PROVINCIALE IO SUD CORSO UMBERTO n. 112

 La sede del Coordinamento Provinciale, sita in Taranto al Corso Umberto n.112, sarà inaugurata venerdì 04 febbraio p.v., ore 18.30, alla presenza della fondatrice del Movimento Politico IO SUD, senatrice Adriana Poli Bortone.
Interverranno, altresì, il Coordinatore Regionale on.le Rosario Polizzi ed il Coordinatore provinciale dott. Savino Torraco.
Il Movimento Politico IO SUD nell’ambito di un progetto di organizzazione e di radicamento sul territorio avviato già da tempo, dopo la celebrazione del I° Congresso Provinciale e dopo aver riconfermato nella Nuova Giunta Provinciale, l’Assessore Lanzo, inaugura anche nella città di Taranto, la propria Sede Provinciale che sarà certamente punto di riferimento non soltanto per gli iscritti al movimento ma per quanti vorranno offrire il proprio contributo per uno scambio costruttivo di idee e per una reciproca collaborazione sulle problematiche di interesse collettivo per il nostro territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.