Che ora è ?

mercoledì 2 marzo 2011

Verso le elezioni: Michele Santoro è il candidato del Pdl, Gianfreda ha detto no

Come ampiamente anticipato da questo blog, descrivendo tutti i vari passaggi nell'ambiente dei partiti e non solo, Michele Santoro è il candidato di tutto il Pdl e forse anche di tutto il centrodestra. A comunicarmelo in "diretta " è stato lo stesso Michele Santoro, ieri sera. Quindi alle prossime elezioni il centro destra dovrebbe andare compatto, però rispetto a 5 anni fa senza l'Udc, che ha gia scelto la coalizione di Alabrese (Grottaglie Oltre), va ricordato comunque che lo stesso Udc, pur facendo parte della coalizione di centro destra) non fece votare Santoro e quindi fu la causa della sconfitta dello stesso Santoro che non arrivò nemmeno al ballottaggio contro Bagnardi che vinse al primo turno con 11.114 ( 54,78), mentre per Santoro 7.376 voti (36,35%), quindi mancarono proprio i voti dell'Udc per andare al ballottaggio.

6 commenti:

  1. La prossima campagna elettorale, per far svoltare grottaglie, dovrebbe svolgersi tra tre candidati sindaco: Enzo Lacorte, Luigi De Filippis ed Etta Ragusa. Questi tre sicuramente alzerebbero il livello politico e morale in Grottaglie, tutto il resto è munnezza!

    RispondiElimina
  2. sicuramente brava gente.....mi sfugge la loro presenza a Grottaglie....

    RispondiElimina
  3. Anche Bagnardi non lo conosceva nessuno se non per interposta persona giuseppe.
    Anche Vinci alla sua prima candidatura lo conoscevano in pochi.

    RispondiElimina
  4. Mancarono a Santoro anche i voti di Alleanza Nazionale. Come alle prossime.

    RispondiElimina
  5. A Santoro mancarono i voti dell'ex democrazia cristiana, in parte confluita nell'udc, in parte nella stessa forza italia. la mole di voti disgiunti di parecchi consiglieri di FI e della puglia prima di tutto parla chiaro.

    RispondiElimina
  6. a santoro mancava di tutto mancava sopratutto il candidato SINDACO...a grottaglie il centro-sinistra non ha mai vinto con uno scarto simile di voti.Santoro si e' rivelato un disatro come candidatura ma al peggio non ci sta fine adesso vuol far toccare al centro-destra quota 25%...auguri e credo che alla fine ce la fara'

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.