Che ora è ?

sabato 20 novembre 2010

A confronto con i cittadini: PD, PARTE LA CAMPAGNA "PORTA A PORTA"

Domani, domenica 21 novembre, dalle ore 10 in Piazza Principe di Piemonte

Domenica 21 novembre il Partito Democratico di Grottaglie sarà presente dalle ore 10 in Piazza Principe di Piemonte, con un gazebo dedicato alla campagna "Porta a porta" lanciata negli scorsi giorni dal Segretario nazionale Pierluigi Bersani.
L'iniziativa rappresenta un importante momento di confronto, con il quale il Partito Democratico di Grottaglie e dell'intera provincia, sarà nelle piazze, nei quartieri, nei mercati e nelle fabbriche della provincia con i suoi dirigenti, rappresentanti istituzionali e militanti per illustrare le proposte del Partito sul Lavoro, il Fisco, il Sud, la Scuola, l'Università, l'Ambiente, le Infrastrutture e la Mobilità.
Questa campagna di mobilitazione sarà anche l'occasione per raccogliere le adesioni di quanti vorranno partecipare alla manifestazione nazionale del PD che si terrà sabato 11 dicembre a Roma dal titolo "Con l'Italia che vuole cambiare".
"Crediamo fortemente - ha sottolineato il Segretario Massimo Serio - in iniziative che come questa mettano a confronto il Partito Democratico con i cittadini. Illustreremo loro tutte le proposte che vorremmo mettere in campo per migliorare il Paese, che fanno del Pd un partito che non si limita a porre critiche fini a se stesse, ma che sa costruire nei fatti un'alternativa di Governo. Invito tutti i grottagliesi a venirci a trovare in Piazza Principe di Piemonte, per condividere assieme un percorso di riforme che rendano più moderna ed efficiente l'Italia e di riflesso anche la nostra città".

--

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.