Che ora è ?

sabato 27 novembre 2010

GROTTAGLIE: UFFICIALE ARRIVA TOMMASO SALVESTRONI

L’ADC Ars et Labor Grottaglie comunica di aver perfezionato in data odierna l’ingaggio del centrocampista Tommaso Salvestroni, nato a Grosseto il 22 giugno 1985.
All’attivo del mediano toscano un curriculum di tutto rispetto, vista la completa trafila giovanile nella Reggina, sino al debutto da titolare nella gara di Coppa Italia vinta contro la Juventus di Lippi al “Delle Alpi”, il 18 dicembre 2002. Nel 2004/2005 la prima esperienza in serie D con il Matera, quindi tre significativi campionati di Eccellenza tra Fasano (2° posto in campionato e doppio spareggio promozione con l’Acireale) e Massafra e nuova militanza in D ancora a Fasano nel 2008/2009 ed a Ostuni e Francavilla Fontana nella scorsa stagione.
Salvestroni ha già sviluppato la conoscenza del gruppo biancazzurro, visto che si allenava al “D’Amuri” da due settimane e giovedì scorso ha disputato il test amichevole con il Mesagne 1929, traendo personalmente e dando sensazioni positive circa il recupero dall’intervento al ginocchio della scorsa primavera.
Salvestroni è inserito nella lista dei 19 convocati partiti questa mattina per la trasferta di Ischia. Per esperienza, motivazioni e doti tecnico – agonistiche rappresenta un importante rinforzo garantito dal presidente Giuseppe Ciracì al centrocampo e più in generale alla rosa del Grottaglie.


Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.