Che ora è ?

venerdì 5 novembre 2010

GROTTAGLIE: PROVA DEL NOVE

Al D'Amuri arriva il Boville Ernica.
di Grazio Santo Chirico
Sfida decisamente interessante quella che andrà in scena al D'Amuri tra Grottaglie e Boville Ernica. La squadra di Danza arriva a questo confronto rinfrancata dal punto guadagnato a Pomigliano domenica scorsa.
Il Boville dell'ex Davide Radicchio è squadra da temere e cercherà in tutti i modi di tornare a casa con l'intera posta in palio. Danza dovrà rinunciare per effetto della squalifica a capitan Solidoro, indisponibile quindi insieme all'infortunato Piccinni. La squadra biancazzurra non dovrebbe subire tantissime variazioni rispetto alla gara del "Gobbato". Questi i probabili undici: Laghezza a difesa dei pali, Cuoccio a destra, Colangione e Mastronardi centrali, Catalucci a sinistra, a centrocampo spazio a Fraschini e Pinto sulle fasce con Malagnino e Luzzi perni centrali, in attacco spazio al duo Di Dio- De Angelis. Il Grottaglie dovrà assolutamente vincere perché la classifica è poco incoraggiante, se questo non accadesse ripiomberebbero su tecnico e squadra le ombre dei seri provvedimenti annunciati dal Presidente Ciracì appena due settimane fa.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.