Che ora è ?

venerdì 12 novembre 2010

In edicola Wemag e dopo Michele, Cosima, la copertina è per Sabrina


È dedicata all'ultimo colpo di scena del giallo di Avetrana, la copertina del nuovo numero di Wemag in edicola da oggi. Michele Misseri incolpa Sabrina e una nuova donna, la criminologa Roberta Bruzzone, fa irruzione con tutta la sua avvenenza nel reality horror show. Indiscrezioni e contraddizioni della nuova consulente star. Un altro criminologo habituè dei salotti televisivi, il professor Francesco Bruno, spiega a Wemag perché il delitto di Sarah Scazzi potrebbe essere stato premeditato e perché Pietrino Vanacore non si è suicidato.

Mentre Berlusconi insulta i gay, un politico del Pd tarantino sceglie di fare coming out con Wemag. Tra discriminazioni e voglia di diritti, un reportage su come si vive l'omosessualità in questo angolo di Sud, con un'intervista all'onorevole Paola Concia che rivela: «I deputati di Lega e Udc neanche mi salutano».

Un magistrato e un commercialista tarantini sotto inchiesta. La storia di un mutuo con tassi alle stelle e di un terreno che rischia di essere venduto all'asta. Del caso se ne sta occupando l'ex magistrato Libero Mancuso.

Economia: la liquidazione della Banca Popolare Valle d'Itria e Magna Grecia. I commissari hanno citato in giudizio i componenti del Cda e del collegio dei revisori. Dipendenti licenziati e azionisti che rischiano di perdere i loro soldi.

La Provincia stringe la cinghia. Per non sforare il patto di stabilità, l'ente di via Anfiteatro costretto a bloccare tutti i pagamenti fino al 31 dicembre. Natale in austerità e assessorati con le casse vuote.

Per lo sport, intervista a Tonio Liuzzi, pilota di Formula 1 della Force India nato a due passi da Taranto: la vita nel paddock e il pronostico sul mondiale. E ancora: i Ragazzi Sprint di Crispiano iniziano i campionati regionali e la scuola calcio tocca i 130 iscritti.

Negli spettacoli, intervista ad Alessandro Bergonzoni, nei taggati l'Halloween da brivido dei lettori di Wemag.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.