Che ora è ?

venerdì 19 novembre 2010

GROTTAGLIE: OBIETTIVO PISTICCI Vincere per continuare la striscia positiva.


di Grazio Santo Chirico

Al D'Amuri per la dodicesima giornata di campionato arriva il Pisticci, squadra che fino a questo momento si è ben comportata soprattutto fuori casa. Mister Danza dovrà rinunciare causa infortuni sia a Catalucci che al classe 1993 Meuli, in gol nell´ultima uscita. Il mister di Castellaneta molto probabilmente ripresenterà lo stesso modulo delle ultime gare, ossia il 4-2-3-1.

Tra i pali ci sarà Laghezza, sulla linea difensiva da destra verso sinistra Solidoro, D´Angelo e Colangione centrali, Pinto, a centrocampo agirà il duo Luzzi-Malagnino, trequartisti Fraschini, Bruno e Pellicoro con il solo riferimento Di Dio in avanti. Scalpita in panchina il bomber di casa Ciro De Angelis poco utilizzato nelle ultime partite. Squadra lucana temibile soprattutto in attacco, con il duo De Cesare-Cirigliano che promette scintille. Stadio D´Amuri che ancora una volta cercherà di dare una spinta  verso la vittoria ai propri ragazzi. Non si sa al momento se il Presidente Ciracì tornerà a seguire la sua squadra in tribuna, sicuramente gli ultimi risultati positivi lo rendono più tranquillo. Da segnalare che da una settimana sono in prova il difensore Campanella ex Martina e il centrocampista Salvestroni ex Fasano, Ostini e Francavilla. La società sta valutando le loro posizioni in vista della riapertura del calciomercato. Calcio d'inizio fissato per le ore 14:30.


Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.