Che ora è ?

giovedì 11 novembre 2010

La vaga harmonia di voci ed istromenti

Metti insieme un gruppo di giovani talentuosi, tanta fantasia,  voglia di fare e tanti bei strumenti musicali e voci, ecco a voi "La vaga  harmonia di voci ed istromenti",  direttore musicale, lui ama definirsi coordinatore del gruppo,  il nostro concittadino Fabio Anti (canto, flauto, spinetta e coordinazione), attento ricercatore musicale, che riesce ad utilizzare i più svariati strumenti musicali che si costruisce da solo, o compra in giro per il mondo e su ebay, a lui si sono uniti musicisti come Carmine Fanigliulo (viola), Gabriella Russo (arpa), Domenico Nisi (violino), Vincenzo Nitti ( violoncello).
Questi musicisti facenti parte del  nuovo gruppo, si esibiranno a Grottaglie e in provincia, oltre che a Taranto, ma  il primo appuntamento è per venerdì 12 novembre alla Splendida dimora di Cisternino. L'11 dicembre a Monteiasi e il 23 a Monteparano, ma sono in corso trattative per altre date, quindi chi dovesse perdere queste ci sarà sicuramente un'altra occasione per godere la loro splendida musica, che spazia dai secoli passati ai giorni nostri.



Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.