Che ora è ?

venerdì 26 novembre 2010

GROTTAGLIE: INSIDIA ISCHIA


di Grazio Santo Chirico 

Trasferta isolana contro l´Ischia per il Grottaglie di mister Danza. La squadra biancazzurra dovrà subito rimediare alla brutta sconfitta patita sette giorni fa in casa con il Pisticci, ma l´impegno non è certo dei più facili. Grottaglie che sarà orfano di ben cinque elementi. Causa squalifica mancheranno Colangione, D´Angelo, Luzzi e Pellicoro tutti appiedati dal giudice sportivo per un turno. Assente per infortunio Meuli, fuori per uno stiramento rimediato una settimana fa. 

Danza in settimana ha provato le varie ipotesi di formazione. Da quanto emerso dalla partitella del giovedì contro il Mesagne, dell´ex bomber amato e mai dimenticato Claudio Pellegrino, si tornerà al più classico 4-4-2. Tra i pali Laghezza, in difesa Cuoccio, Mastronardi, Solidoro e Catalucci, centrocampo con Pinto e Fraschini sulle fasce di competenza e Malagnino-Quaranta centrali, in avanti spazio al duo Di Dio-De Angelis, con quest´ultimo apparso in netta crescita. Ischia sempre più in crescita, la squadra di Monti una settimana fa è riuscita nel colpaccio da tre punti in quel di Francavilla sul Sinni e certamente non vorrà sfigurare davanti al suo pubblico, sempre molto esigente. Mancherà per squalifica bomber Saurino, assenza pesante per l´attacco ischitano, quasi sicuramente al suo posto ci sarà Fondicelli. Al Grottaglie serve come il pane una vittoria che farebbe rifiatare. Il 1 Dicembre, ossia riapertura del calcio-mercato si avvicina, ed in caso si tornasse dall´isola con un risultato negativo potrebbero esserci clamorose novità.


Probabili formazioni

Ars et Labor Grottaglie: Laghezza, Cuoccio, Mastronardi, Solidoro, Catalucci, Pinto, Fraschini, Malagnino, Quaranta, Di Dio, De Angelis.

Ischia: Begotti, Di Meglio, Accurso, Torrens, Simone, Monti, Sogliuzzo, Santosuosso, Pirro, Savio, Fondicelli.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.