Che ora è ?

venerdì 18 giugno 2010

E' in edicola Wemag


Multe illegali. La copertina di Wemag di questa settimana richiama a una sentenza-shock del giudice di pace, che ha dichiarato illegittime le contravvenzioni della Polizia Municipale di Taranto notificate da Poste Italiane e Sapidata. Il quadro della situazione e le probabili conseguenze.
L'inchiesta di attualità punta lo sguardo sulle finanziarie di Taranto e provincia, un alveolo di oltre mille istituti di credito: i rapporti inquietanti svelati dall'operazione Shylock e l'allarme della Commissione Antimafia.
In storie, tre giorni al Mugello, la “Mecca” del motociclismo italiano.
Il futuro del latte a Taranto dopo l'addio della Parmalat, questa l'analisi sull'economia ionica e pugliese.
In personaggi, di giorno venditore ambulante, di notte spogliarellista: il giovane Antonio si racconta.
In politica, la posizione in bilico di Emanuele Fisicaro nella giunta provinciale: è a rischio dopo il congresso dell'Italia dei Valori.
In sport, la parola al baby rossoblù Nicola Russo, giunto a un bivio della sua carriera: restare a Taranto o andare in prestito in serie A.
Per taggati, le foto scattate durante Miss Taranto.
Viaggi, tendenze, shopping e arte. Tutto questo in edicola solo su Wemag

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.