Nonostante lo sforzo degli organizzatori della Festa dello sport, svoltasi contemporaneamente al comizio, sulla stessa piazza P. di Piemonte, e nonostante il fomentare appassionato di un consigliere comunale pd che si è molto prodigato affinché i decibel degli altoparlanti degli sportivi coprissero ciò che Mirelli ha urlato con grande veemenza e passione, molta gente, questa sera, ha comunque udito bene e fatto molto scoperte su ciò che questa cattiva Amministrazione cittadina sta perpetrando quotidianamente con fare arrogante, illegale e amorale. Tutto documentato alla virgola e presto questo blog ne darà dettagliata contezza. Va comunque stigmatizzato che non c'era un vigile urbano, un poliziotto a sorvegliare sul grande assembramento di pubblico in piazza. Nemmeno un' autoambulanza, eppure in piazza c'erano un migliaio di persone. Così si protegge la gente? eppure questi dipendenti pubblici sono pagati con denaro pubblico, rinvenienti dalle nostre tasche, e quindi pagati per vigilare sulla nostra sicurezza e perché no sul rispetto delle regole, anche quelle non scritte, ma questo accadeva quando a governare c'erano i gentiluomini e avevano a cuore il bene della collettività , al di là degli antagonismi culturali e politici, e quindi il dare il buon esempio rispettando e facendo rispettare le leggi e anche le regole della democrazia. Chissà se a parlare fosse stato qualcuno della coalizione di governo cittadino, la situazione avrebbe avuto questi stessi vergognosi contorni?
ps: mi preme inoltre precisare che la sottoscritta non appartiene al PDL e tanto meno ad altra forza politica di centrodestra, resto dell'Idv, non di quello grottagliese, a Grottaglie ho l'onore di appartenere ad una minoranza etica che ha come riferimento la prof Etta Ragusa, a cui appartiene anche l'avv. Mirelli, si tratta solo e specificamente di appartenenza etica, con finalità di controllo e denuncia e di proposta, possono parteciparvi tutti di qualsiasi colore politico essi siano, purché animati di voglia di vera etica e di vera pulizia. Quindi un'iniziativa con profilo trasversale partiticamente che ha un obiettivo: rendere la vita difficile a lestofanti e mercanti del "tempio", e mandare a casa buona parte del ciarpame che ci governa.
L'intero comizio sarà sbobbinato e pubblicato nei prossimi giorni in un unico pdf scaricabile e stampabile.
La malafede (dal latino mala fides) è una motivazione comportamentale per la quale un individuo agisce in modo formalmente corretto, sebbene mascherando le proprie intenzioni in modo da non far trapelare gli obiettivi che realmente persegue. Il termine è più propriamente usato con riferimento alla condotta di colui che sia in relazione falsamente franca con taluno, qualora stia cercando di procurarsi un vantaggio a scapito del suo interlocutore.
RispondiEliminaE a proposito di malafede la sbobbinatura del comizio non ci sarà più perché c'è chi ha provveduto a farla sparire con un colpo di mano bene assestato.
RispondiEliminaComunque quella persona che dice di aver cancellato il file ha tutta la mia comprensione in quanto quando si ha famiglia bisogna sottostare alla legge del più forte e a chi ti dà da mangiare.
Sul tema della finanziria, per caso qualcuno ha boicattoto l'incontro?
RispondiEliminaSi può sapere come è andato a finire?
Vi sono stati gli interventi di marangella & C.?
Hanno saputo spiegare il problema della finanza economica?