Che ora è ?

martedì 15 giugno 2010

Prorogata fino alla fine del mese la Mostra "Donne in Arte"


Grazie all'importante successo registrato dalla Mostra, "Donne in Arte", organizzata dal Soroptimist International Club di Grottaglie, detta mostra rimarrà aperta fino alla fine del mese di giugno.
Il successo di visitatori ha portato la stessa Associazione a chiedere una proroga alla chiusura e detta richiesta è stata prontamente accolta dalla stessa Amministrazione, in pieno accordo con la Pro Loco di Grottaglie, che com'è noto gestisce la pinacoteca grottagliese "Palazzo De Felice".
Quindi per chi avesse perso questo importante avvenimento d'arte può ancora recuperare.

2 commenti:

  1. con tutto il rispetto per la mostra, che fine hanno fatto i commenti su fantiano e quelli su padre D'amuri?

    RispondiElimina
  2. li devi ricercare sul cartellone estivo

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.