Pubblicato da addetto stampa senatore Caforio

"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Si parla tanto di bavaglio all'informazione e l'IDV di Di Pietro se n'è fatta un cavallo di battaglia, dimenticando quante persone ha fatto "suicidare" per soli indizi senza fornire alcuna prova.
RispondiEliminaI signori giornalisti(?)hanno scritto fiumi di parole mettendo alla gogna tanta povera gente che poi, risultata innocente non ha potuto avere da questi "signori" che un piccolo trafiletto in quinta o sesta pagina con una piccola rettifica che nessuno ha mai letto.
Ci sono "giornalisti" e "giornalai" :
i primi sono quelli che prima di scrivere verificano quanto stanno per mandare alle stampe mentre i secondi "scrivono" per sentito dire. A questi ultimi andrebbe tolto il patentino. Ben venga quindi la legge che sta per essere varata.