Che ora è ?

mercoledì 9 marzo 2011

Grottaglie Oltre cresce con API

Partito Democratico, Italia dei Valori, Unione di centro, Io Sud,  Movimento Unità dei Cattolici per il Sociale e ora anche Api, saranno i partiti  della coalizione denominata GROTTAGLIE OLTRE per Ciro Alabrese sindaco. Il partito di Rutelli ha sciolto la riserva o forse,  dopo aver trovato chiuse molte porte o  meglio, non essere riuscito a formare il terzo polo con Fli e Udc, che com'è noto  lo stesso partito di Fini non ha ancora ufficializzato le propria posizione, mentre  l'Udc da subito è sembrato orientato per la coalizione di Alabrese sindaco, però secondo verifiche l'Udc che fa parte di Grottaglie Oltre, è una  modesta  parte del partito di Casini, quindi non c'è la compatezza che viene ostentata, in parole povere è spaccatissimo. 
I  giochi, quindi,  non sono ancora fatti, sono solo prove tecniche di trasmissione, il bello deve ancora venire. Una cosa è certa la gente è stufa della solita politica becera all'insegna degli intrallazzi che sono propedeudici a portare il popolo bue a votare i soliti noti o chi ammantato di nuovo  potrebbe, poi, rivelarsi una vera iattura per la comunità sia per incompetenza o altro. Mi auguro che la gente faccia "l'analisi" del sangue alla persona a cui vuole dare il proprio voto. I cavalli di troia sono già belli e pronti e sono determinati a fare ulteriore  scempio di questa nostra città, già martoriata abbastanza. "Noi speriamo che ce la caviamo!"

1 commento:

  1. ho fama,
    ho fame,
    ho fame.

    due piatti sono pronti.
    il primo ben guarnito il secondo meno.

    dove affonderò la mia forchetta?

    se ho fame la affonderò sul piatto ben guarnito.

    UDC e API si muovono in questo modo, senza ideali ma con la voglia del potere.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.