Governatore uscente sogna un laboratorio per l'ambiente a Taranto.
Sempre per la politica, "scintille" nell'intervista doppia tra Anna Rita Lemma e Umberto Ingrosso e "mal di pancia" nel Pdl martinese.
Camera di Commercio: cambiano gli scenari nella corsa alla presidenza dopo il decreto sull'assegnazione dei seggi.
In attualità si fa il punto sulla carica dei centocinquanta: tra liste di famiglia e tanti "ex" di ritorno, ecco i candidati alle regionali.
Calcio, ancora Taranto-Catania: la controversa finale play off del 2002. L'ex allenatore rossoblù Gianni Simonelli apre nuovi scenari: «Sì, c'è stato sicuramente qualcosa di poco chiaro».
Il regista di "Mine vaganti", Ferzan Ozpetek, racconta la sua passione per la Puglia e confessa: «In un altro posto Vendola non sarebbe stato eletto».
Ferzan Ozpetek ha ragione. E ora aspettiamoci a Taranto un laboratorio per l'ambiente tipo ospedale S.Raffaele. Inquinamento, malati e ambiente sono pubblici, ai privati le cure dei malati a causa dell'inquinammmento, e lo sfruttamento irreversibile del territorio, vedi i 6 inceneritori che si è aggiudicata la Marcegaglia e gli 8 milioni di metri cubi di nuove discariche e di ampliamenti, sempre per rifiuti speciali, nella sola provincia jonica (Vergine, Ecolevante e Italcave) autorizzati durante il quinquiennio della presidenza Vendola.
RispondiEliminasono d'accordo!
RispondiElimina