Che ora è ?

giovedì 11 marzo 2010

Wemag 23: domani venerdì sarà in edicola

Il "giallo" di Pietrino Vanacore: sul settimanale Wemag in edicola venerdì 12 marzo, particolari inediti sulle circostanze della morte dell'ex portiere di via Poma, avvenuta a Torre Ovo.
Nichi Vendola in un'intervista torna a parlare dell'avversario sconfitto alle primarie del Partito democratico e gli lancia una stoccata in piena campagna elettorale: «Boccia mi ha deluso». Il
Governatore uscente sogna un laboratorio per l'ambiente a Taranto.
Sempre per la politica, "scintille" nell'intervista doppia tra Anna Rita Lemma e Umberto Ingrosso e "mal di pancia" nel Pdl martinese.
Camera di Commercio: cambiano gli scenari nella corsa alla presidenza dopo il decreto sull'assegnazione dei seggi.
In attualità si fa il punto sulla carica dei centocinquanta: tra liste di famiglia e tanti "ex" di ritorno, ecco i candidati alle regionali.
Calcio, ancora Taranto-Catania: la controversa finale play off del 2002. L'ex allenatore rossoblù Gianni Simonelli apre nuovi scenari: «Sì, c'è stato sicuramente qualcosa di poco chiaro».
Il regista di "Mine vaganti", Ferzan Ozpetek, racconta la sua passione per la Puglia e confessa: «In un altro posto Vendola non sarebbe stato eletto».

2 commenti:

  1. Ferzan Ozpetek ha ragione. E ora aspettiamoci a Taranto un laboratorio per l'ambiente tipo ospedale S.Raffaele. Inquinamento, malati e ambiente sono pubblici, ai privati le cure dei malati a causa dell'inquinammmento, e lo sfruttamento irreversibile del territorio, vedi i 6 inceneritori che si è aggiudicata la Marcegaglia e gli 8 milioni di metri cubi di nuove discariche e di ampliamenti, sempre per rifiuti speciali, nella sola provincia jonica (Vergine, Ecolevante e Italcave) autorizzati durante il quinquiennio della presidenza Vendola.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.