Che ora è ?

domenica 21 marzo 2010

Qualcuno mi ha fatto il nome di Friolo

Nell'incontro di venerdì 19 marzo, qualcuno mi ha fatto notare che avevamo dimenticato alcuni candidati grottagliesi, purtroppo abbiamo dimenticato la Maria Rosaria Camassa, candidata nella circoscrizione Taranto per la lista I Pugliesi, non ce ne voglia ma non siamo riusciti a contattarla.
Mentre per Domenico Friolo, candidato pare grottagliese, ma nella circoscrizione di Brindisi, con la lista Partito di Alternanza Comunista, non è stata una dimenticanza. In questo caso si è trattato di pura e semplice competenza territoriale, l'invito era per i candidati grottagliesi nella circoscrizione di Taranto.

6 commenti:

  1. friolo è candidato a taranto. non a brindisi

    RispondiElimina
  2. mi correggo. è candidato sia a brindisi che taranto

    RispondiElimina
  3. Ma perché sparate cazzate, è candidato solo a Brindisi, informatevi è sul sito di repubblica dati prefettura e poi credo che non si possa essere candidati in due circoscrizioni, però di questo non ne sono sicura ma verificherò!
    Ora capisco perché hanno escluso le liste un po' ovunque, l'ignoranza dilaga!!!

    RispondiElimina
  4. http://elezioniregionali2010puglia.blogspot.com/2010/02/taranto-liste-di-appoggio-per-candidati.html#more

    informatevi voi invece di sparare cazzate. ci si può presentare in diverse circoscrizioni e friolo è candidato a taranto brindisi e lecce.

    RispondiElimina
  5. Confermo di essere candidato anche nella circoscrizione di Taranto
    Domenico Friolo

    RispondiElimina
  6. Signor Friolo la ringrazio della precisazione e le chiedo scusa della dimenticanza e della non corretta informazione, ma in tempi concitati come le campagne elettorali è facile che sfugga qualcosa, poi queste leggi elettorali che cambiano a seconda del tipo di elezione, francamente hanno stufato, sarebbe opportuna una linea unica, semplice e meno farraginosa.
    Mi chiedo, sempre in questo caso a cosa serve essere candidati in tante circoscrizioni, pur sapendo che non servirà a nulla.
    Se sbaglio anche qui chiedo di essere corretta.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.