Che ora è ?

sabato 13 marzo 2010

IL PD DI GROTTAGLIE APRE LA CAMPAGNA PER LE REGIONALI

Domenica 14 marzo alle ore 19, in Piazza principe di Piemonte a Grottaglie, avrà luogo l'apertura della campagna elettorale del Partito Democratico nella città delle ceramiche.
Alla manifestazione saranno presenti gli amministratori, i consiglieri e i militanti del Partito Democratico di Grottaglie.
Interverranno, tra gli altri, il Segretario cittadino Massimo Serio e il Candidato al Consiglio Regionale della Puglia per il Partito Democratico, Gianluca Galletto.

9 commenti:

  1. Per la Sig.ra Lilli.
    C'è un errore nella TUA comunicazione.

    Non è il PD che apre la campagna elettorale per le regionali ma la decima parte del PD apre la campagna elettorale.
    Come può aprire la campagna elettorale il PD se il PD è sgretolato?
    Come può aprire la campagna elettorale il PD se a Grottaglie una decima parte sostiene il candidato "X" l'altra decima parte sostiene il candidato "Y" ... infine l'ultima decima parte sostiene un altro candidato "Z"?

    Non si acconteteranno MAI di portare una sola persona. loro hanno più tendenze.
    E CHE TENDENZE!
    Renato

    RispondiElimina
  2. scusa signora lilli,

    ma perche' non deporti in Ruanda questo renato? non sa manco che scrive....
    galletto, e' il candidato del pd,,,,e' ufficiale,,,le altre sono cretinate

    RispondiElimina
  3. Stiamo esportando nel mondo un modello tutto grottagliese quello di fa credere che i ciucci volano,e non mi riferisco a Renato perché lui ha il coraggio di scrivere che il re è nudo, come me d'altronde.

    RispondiElimina
  4. scrivere male su tutti e' facile,proporre qualcosa e' difficile

    RispondiElimina
  5. Il problema è che le proposte ci sono, ma chi ascolta? ormai tutti presi dallo sforzo di mantenere le poltrone e relativo potere, quindi uscire con la ormai bisunta e patetica frase "scrivere male su tutti e' facile,proporre qualcosa e' difficile" è un già visto e sentito. Per la seria"Andate ad incantare le scimmie!!!"

    RispondiElimina
  6. +appunto rivolgetevelo a voi

    RispondiElimina
  7. Attendete, attendete e conterete i voti che a Grottaglie prenderanno gli altri candidati P.D.
    Marrazzano ad esempio.
    Dopo di che toccherà mettere la faccia nella tazza (non del caffè e nemmeno del the), tirare la catena ( o pigiare il pulsante) e cantare, come il compagno Morandi : Non son degno di te, non ti merito più...

    RispondiElimina
  8. Una cosa che purtroppo ancora non è stata presa in considerazione seriamente è che i dirigenti del PD Grottagliese dovrebbero tornare o andare a guadagnarsi da vivere con il sudore della fronte invece di continuare a inventarsi false soluzioni alla palese crisi di rappresentanza politica, per poi alla fine scoprire che l'unico scopo è sempre quello di restare ad occupare ruoli di grande responsabilità senza averne nè i meriti nè la preparazione.
    Riflettiamo... prima di votare.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.