I numeri dell'Ilva: c'è chi chiede la sua chiusura attraverso un referendum consultivo nonostante la grande industria incida sul Pil del territorio per il 75%.
La morte di Pietrino Vanacore: i dubbi del medico legale sul suicidio danno forza ai sospetti dell'ex senatore Boso, intervistato da Wemag, sulla pista dei servizi segreti.
La Settimana Santa Tarantina si avvicina e lo scrittore Nicola Caputo racconta alcuni particolari delle processioni: quella volta che scapparono tutti e la fastidiosa pioggia del 1992.
A volte ritornano: è il caso di Antonio Stornaiolo, in questi giorni di nuovo sul palco con Emilio Solfrizzi, che racconta il suo nuovo spettacolo. Ma non chiamateli Toti e Tata.
Mentre una mostra a Bari espone i suoi scatti, Uliano Lucas racconta il suo rapporto con una regione e una città, Taranto, che ha ascoltato, visto, sentito e ricordato.
Nello sport riflettori puntati sui runners jonici: dagli albori al boom del 2000, dalla maratona di New York alla 100 km del Sahara. Per il calcio, invece, si analizza la debacle casalinga col Pescara: una squadra alla ricerca di un vero tecnico.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis