In attualità si fa il punto sulle discariche. Si discuterà, infatti, mercoledì 10 marzo dinanzi al Tar il merito del ricorso presentato dai Comuni di Taranto e Statte sull'Aia rilasciata a Italcave dalla Regione Puglia: tutti i retroscena della vicenda. Riflettori puntati anche sui casi delle discariche "Vergine" ed "Ecolevante".
Arrivano due super periti per fare luce sull'omicidio di Saverio Soleto. Tra questi l'ex comandante del Ris di Parma Luciano Garofano. Per la politica, l'intervista doppia di questa settimana è riservata a Donato Salinari (Pdl) e Savino Torraco (Io Sud): tarantini a confronto. Tutti i nomi dei candidati alle Regionali e alle Comunali.
Giobbe Covatta racconta le sue origine tarantine e il nuovo spettacolo in arrivo al teatro Orfeo, ispirato alla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo. E dà un consiglio ai cittadini e ai politici locali: «Conciliare ambiente e lavoro è possibile, basta volerlo».
I Giovani Imprenditori tarantini hanno organizzato la prima fiera Impresa lavoro e spiegano tutti i particolari a Wemag. Il passato e il presente calcistico di una storica bandiera del Taranto: l'ex portiere Gianpaolo Spagnulo. Gli anni di serie B e il nuovo incarico di allenatore dei portieri nella società di D'Addario. L'occhio indiscreto del fotografo di Wemag ha raccolto scatti e immagini del galà della vela.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis