Che ora è ?

giovedì 30 settembre 2010

Riparte imparARCI, il sostegno scolastico per i nostri piccoli grottagliesi


Riparte in questi giorni imparARCI, l’attività dell’ ARCI di Grottaglie che forse più caratterizza il circolo. Il progetto  ha come scopo prioritario il sostegno scolastico dei minori del territorio in età scolare e mira ad arricchire le capacità relazionali, comunicative e cognitive dei giovani utenti attraverso la partecipazione a laboratori educativi e ricreativi. Le attività di dedicate allo svolgimento dei compiti a casa, si svolgono nelle ore pomeridiane, dalle 15.30 alle 17.30, da Settembre a Giugno, per l’intera durata dell’anno scolastico.
L’impegno dei qualificati Operatori di Arci Grottaglie e delle Volontarie del Servizio Civile Nazionale è premiato da ormai quasi 20 anni, dal raggiungimento di soddisfacenti risultati sia sul piano didattico che educativo che vanta riconoscimenti ed apprezzamenti sia da parte delle famiglie che delle Istituzioni Locali.

Per ogni informazione e per le iscrizioni al doposcuola imparARCI contattare:
ARCI Grottaglie
via Bari 6/A,
74023 Grottaglie (TA)
Tel e fax 099 5610330
dal lunedì al sabato dalle 15.30 alle 17;30

Marzia Benicchi – Presidente ARCI Grottaglie

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.