Che ora è ?

venerdì 24 settembre 2010

Grottaglie in fiera alla sua 9° edizione apre i battenti domani sabato 25 settembre


“GROTTAGLIE IN FIERA“ è una Campionaria riconosciuta dalla Regione Puglia e si presenta in un area espositiva totale di 9.000 mq. di cui 3.900 mq in 4 padiglioni espositivi ( un padiglione EXPOSPOSI, due denominati “Commercio ed Artigianato” e uno “Gastronomia”).


“GROTTAGLIE IN FIERA “ accoglie oltre 200 espositori delle diverse categorie merceologiche: Agricoltura, Artigianato, Tempo Libero, Tecnologia, Servizi, Moda, Prodotti Tipici ma sopratutto il padiglione EXPOSPOSI, “un evento nell’evento” con tutte le aziende che propongono le idee per il matrimonio della stagione 2010-2011 (Atelier abiti, Arredamento, Agenzie Viaggi, Agenzie servizi, Sale Ricevimento, Bomboniere, etc)

9 giorni di apertura, l’ingresso libero a tutti i visitatori che edizione dopo edizione hanno confermato di apprezzare questo appuntamento annuale;
“Grottaglie in Fiera” è diventata ormai il fiore all’occhiello delle manifestazioni fieristiche della Provincia di Taranto e con la sua posizione geografica e raggiunta da visitatori anche delle province di Brindisi e del sud Barese. Lo sanno bene le aziende, che ormai sempre più numerose, fanno richiesta di adesione da ogni parte del sud-Italia.  

5 commenti:

  1. bello ciò che ha fatto il comune in fiera .....
    il paese vecchio grandezza naturale:).....
    ma mi sa che con i soldi che si sono spesi conveniva ristrutturarlo il pinnino.....
    che ne pensate....?

    RispondiElimina
  2. SPORTINA TI COTONE PER BUSTA DI PLASTICA.
    LODEVOLE INIZIATIVA

    IN FIERA

    VI SIETE DIMENTICATI DELLA DISCARICA ECOLEVANTE

    RispondiElimina
  3. cara lilli bisognerebbe sapere veramente quanto viene a costare la struttura fatta al padiglione in fiera.....assessore.. architetto... alò.... sembra il trio della muertos non trovi?....... però anche a me sembra un grande spreco di soldi in questo momento....
    avrebbero potuto distribuirli con l'incentivo affitti i porcellini...

    RispondiElimina
  4. l'assessore non è costato niente, l'architetto non è costato niente, il sig. alò non è costato niente. il costo del materiale è di 1.000 euro.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.