Che ora è ?

martedì 14 settembre 2010

ATTENZIONE !!! Questo blog è sottoposto a controllo dell'IP per i commenti da querela

Avviso ai naviganti, in particolare per gli anonimi che  usano insultare in modo gratuito, villano e passibili di querela. Per questi commenti è stato avviato un controllo specifico, persone incaricate, esperti informatici stanno raccogliendo tutti i commenti passibili di querela e una volta identificati gli IP sarà fatta una dettagliata denuncia alla Polizia Postale. Le conseguenze non ve le prefiguro in quanto è facile immaginare cosa potrebbe accadere. Già siamo  sulle tracce di qualcuno e presto verranno attivati  i passi necessari e dovuti in risposta a tanta cafonaggine e cattiveria.

2 commenti:

  1. Per Lilli
    Sarebbe giusto lasciare chiusi in un cassetto i vecchi commenti.
    Credo che il tuo messaggio è forte. Non si può attaccare una persona nella vita privata. Coloro che credono ad alcune malefatte possono rivolgersi agli organi preposti e non spiattellarli sui blogs.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con quanto scritto, ma gli insulti li vadano a scrivere altrove e se a qualcuno non stanno bene le regole di questo blog può andare altrove, la rete è infinita.
    Quello che più mi inquieta è che l'8 settembre c'è stato un picco di visite di circa 370 contatti, nemmeno uno si sia speso per un messaggio di solidarietà, considerato che questo blog lo gestisco da sola con enormi sacrifici, basta vedere a che ore inserisco i post per capire l'impegno che io sto profondendo, è un bel risultato che mi incoraggia ad andare avanti con grinta e tenacia, ma determinata a sbarrare il passo agli insultatori e a quelli che si sentono minacciati e usano lo squallore dell'insulto anonimo e gratuito e sempre fuori luogo, mai un intervento sulla sostanza o i contenuti dei miei post che forse colpiscono non poco.
    Grazie per la solidarietà che purtroppo in modo manifesto tarda ad essere testimoniata allo stesso modo degli insulti.Comunque grazie e asta la vista!!! sempre!!!

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.