Che ora è ?

mercoledì 22 settembre 2010

Sabato 25 settembre la 1° festa dell'Italia dei valori a Grottaglie

Prima manifestazione organizzata da Italia dei Valori di Grottaglie, nel segno dell'impegno civico e politico a difesa del territorio e del patrimonio umano e ambientale della cittadina ionica e della Provincia.
In programma un INCONTRO-DIBATTITO, a partire dalle ORE 17,30, presso la Sala Congressi del Castello Episcopio, che si annuncia, per qualità e spessore dei relatori e per le tematiche prescelte, denso di contenuti di vitale importanza e di essenziali spunti di riflessione per superare le gravi piaghe ambientali, sanitarie, di illegalità che affliggono la nostra realtà locale.

Previsti l'Introduzione di Ciro Petrarulo, coordinatore IDV di Grottaglie e i saluti di rappresentati istituzionali IDV della Provincia, fra cui il Consigliere comunale Donato Trivisani.

Fra le personalità che interverranno l'Assessore Regionale alla Qualità dell'Ambiente dott. Lorenzo Nicastro, il Primario onco-ematologo e consigliere Regionale dr. Patrizio Mazza e l'on. Pierfelice Zazzera, coordinatore IdV Regione Puglia.
A seguire, presso il contiguo Giardino Mediterraneo dalle ORE 21,00 circa, si assiterà all' EVENTO MUSICALE, in cui si esibiranno il duo Fabio Anti e Sushila Russo e l' Elohim Gospel Choir, diretto da Vito D'Amicis.
Sarà presente, fra l'altro, un gazebo dedicato al rinomato gruppo GIOVANI IDV Grottaglie, con presentazione delle tante attività ed esperienze realizzate e con la possibilità di confrontarsi con i validi ragazzi attivisti del partito di Di Pietro.

7 commenti:

  1. Per lilli
    Non si può pubblicare una locandina scattata con la videocamera.
    L’IDV doveva inviarti una e-mail.
    Forse non sei considerata dell’italia dei valori?

    RispondiElimina
  2. Chi l'ha detto che non si può fare? Quando si fa informazione tutti i mezzi sono buoni per comunicare alla gente.
    Se sono considerata o meno non è un mio dilemma, io i miei spazi ce l'ho e sono spazi alla non portata di tutti, dove si opera in modo ampio e significativo.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo sei rimasta indietro. Nel programma di quella locandina c'è stato un cambiamento. Ma tu lo saprai solo dopo altri

    RispondiElimina
  4. Caro ex porta pacchi o uomo radar, la variazione la so ed è per questo che ho pubblicato il manifesto!!! Ancora una volta vi ho fregato alla grande tirandovi nel tranello!!!
    Credete di essere furbi cari omminicchi...

    RispondiElimina
  5. Caro ex porta pacchi o uomo radar...............

    devo dire che la sig.ra Lilli non manca di spirito......

    a proposito: il gruppo giovani idv di grottaglie
    e' rinomato?
    ma se e' rinomato e' anche merito dell' ex porta pacchi o uomo radar, non credi?

    RispondiElimina
  6. Certo che sì, mai detto il contrario, non ho mai detto che non vale niente l'ex portapacchi, non ho mai condiviso il modo di far politica, ma forse il suo modo è quello giusto per questa città, ma rimane sempre non il mio, io mi limito a rispondere solo ai loro agguati anonimi e inutili in quanto io aspiro a qualcosa che non è nei loro cervelli illuminati e quindi non è alla loro portata. Ok per quello che fanno che non è poco, in tutta onestà, ma c'è dell'altro a cui pensare, per farlo ci vogliono gli attributi e forse io li ho, come ho dimostrato in questo blog e anche laddove loro non sono nemmeno conosciuti.
    Quindi continuino pure su questa strada ed io sulla mia che non conflige con la loro, ma questo è troppo difficile da far capire, e un giorno quando l'Idv Grottaglie sarà epurato dall'acredine, il malanimo e l'ignoranza queste strade si incontreranno per fare cose ancora più grandi. Pensate: forse io non ci sarò a godere dei risultati, ma di sicuro sarò una di quelle persone che avrà contribuito nell'ombra a costruire questo futuro non molto lontano.
    E ora insultate pure...tanto vi cancello...

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.