Che ora è ?

giovedì 16 settembre 2010

Wemag, da domani in edicola, festeggia il primo anniversario

Wemag spegne la prima candelina e torna in edicola. In occasione del primo anniversario del settimanale domani sera, venerdì 17 settembre con inizio alle 21,30,  alla Capannina (il Relax Bar del teatro all'aperto della Villa Peripato di Taranto, ingresso da via Pitagora angolo via De Cesare) appuntamento con la musica per festeggiare con i lettori del settimanale della provincia di Taranto. 
Terminate le ferie estive, Wemag torna in edicola da domani dedicando la copertina al neo presidente della Camera di Commercio, Luigi Sportelli, che parla di crisi, inquinamento, Ilva, porto, passando dallo scontro con Papalia alla preoccupazione per le nuove elezioni.
In attualità si fa il punto sulla Città Vecchia: dai piani di risanamento ai progetti rimasti sulla carta, analizzando i fattori negativi e positivi. C'è il rischio di perdere nuovi finanziamenti.
Per la politica un'intervista esclusiva al direttore generale della fondazione San Raffaele del Mediterraneo, Vito Santoro, che interviene sulla polemica scaturita dopo le dimissioni del presidente del cda, l'avvocato Paolo Ciaccia.
Cara scuola quanto ci costi: in economia l'elenco delle spese “obbligate” delle famiglie tarantine alle prese col ritorno tra i banchi di scuola dei ragazzi.
La storia è quella di Alì Orgen, il proprietario del primo call center in città per il quale la Turchia ha chiesto l'estradizione alla magistratura italiana. Assieme al sindaco, la città di Taranto si mobilita.
Per il calcio mister Brucato analizza l'attuale campionato e disegna il Taranto che vorrebbe.
Per i taggati, le foto dei tarantini in vacanza.
Vi aspettiamo in edicola e alla Capannina.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.